Per esserti vicini abbiamo bisogno anche del tuo aiuto

Contribuisci anche tu al progetto mediolanum

Una ONLUS fatta di persone

Ti piace il nostro progetto e vorresti essere anche tu protagonista nella nostra “scommessa vinta”? Anche il più piccolo supporto è assolutamente gradito. Inoltre come precedentemente ed ampiamente detto nel nostro sito, le parole chiave che ci rappresentano sono sicuramente la passione e soprattutto la trasparenza.
Ogni contributo verrà destinato all’acquisto di materiali ancor più recenti ed innovativi oppure destinato all’acquisto di mezzi sempre più efficienti e confortevoli da mettere a disposizione della popolazione milanese, tutto nella massima chiarezza e trasparenza.
A prova di ciò abbiamo creato una sorta di “lista nozze” modificata in virtù delle nostre necessità operative in opzione rispetto alla donazione tradizionale.
Al raggiungimento del budget previsto verrà pubblicato il raggiungimento dell’obbiettivo con conseguentemente i ringraziamenti di coloro i quali ci avranno permesso di completare l’acquisto, al contrario, potrete decidere di acquistare direttamente l’apparecchiatura di cui necessitiamo e farcela recapitare sostenendo la spesa direttamente dal nostro fornitore.

Trasparente come la Passione

Qui sotto trovi la lista delle attrezzature che ci permetterebbero di svolgere meglio il nostro lavoro di assistenza e soccorso.

Puoi decidere di acquistare per noi quello che ti senti, collegarti al nostro fornitore e acquistarla direttamente tu per noi: sarà un aiuto importantissimo!

Ambulanza

Ambulanza Fiat Ducato 290 Furgone Vetrato MH2 Multijet 16V 6 marce, allestimento Life® II, ARICAR. Ambulanza completa secondo i nostri standard

PREZZO: 72.000 euro (in offerta fino a 18 ottobre 2016)

Monitor multiparametrico

Monitor multiparametrico UT6000A a colori 7 pollici. GOLDWAY-PHILIPS. Con PSNI, saturimetri e sensore riutilizzabile pediatrico, sonda per la temperatura cutanea,

PREZZO: 1.380 euro